domenica 26 giugno 2011

topolin, topolin viva topolin!

innanzitutto vi aggiorno sulla mia situazione sentimentale..
è un periodo di alti e bassi,lui tremendamente stressato dal lavoro e adesso anche dalla famiglia dato che sono insorti problemi di salute che nessuno si aspettava e che ci fan tenere tutti sulle spine..
la storia di disneyland è venuta fuori all'improvviso.
venerdì scorso madre, che da oggi chiamerò "la complice", mi ha svegliata alle 6.30 con l'inganno.si proprio l'inganno perchè mi fa "guarda che alle 7.30 devo andar via,ma ho bisogno che mi vai a far un paio di giri quindi ti serve la mia macchina" (la mia è dal meccanico n.d.r.). così, doccia veloce, mi infilo un pigiama di intimissimi e una magliettina mezze maniche grigia che io uso da "tuta da casa".dopo poco usciamo,salgo dal lato passeggero e via..peccato che, anzichè arrivare alla destinazione prefissata, arriviamo davanti a casa del moroso, che è li che mi aspetta, con la MIA valigia in mano (che la complice aveva preparato la sera prima e gliel'aveva portata),pronti per partire insomma...
ecco.io mi sarei sotterrata.
ok ero felicissima, ci voleva proprio...ma..prendere un aereo, poi un treno, poi presentarsi alla reception del disney hotel in pigiama...beh, questa mi mancava proprio...
ecco quindi se siete state in aereoporto e avete visto una in pigiama imbarcarsi per parigi cdg, ecco, quella ero io...
e vorrei sottolineare che io in pigiama non assomiglio MINIMAMENTE a nessuna di queste
ma piuttosto a


e indossavo questi pantaloni (non è una gran foto, lo so!)


amiche per fortuna e dico PER FORTUNA che avevo i capelli puliti!!!!e un paio di scarpe decenti!!!!

comunque beh, parigi era stata la nostra prima vacanza lunga insieme, e ci eravamo innamorati di disneyland, per un semplice motivo, la tutti sono felici, spensierati, sorridono e urlano di gioia, mangiano dolci senza pensare alle carie, comprano milioni di souvenir senza pensar al conto della carta di credito e soprattutto, non pensano ai problemi.

ecco perchè quel parco divertimenti è diventato per noi un'oasi di pace, di serenità che era tanto che non provavamo.
per una volta abbiamo spento i telefoni, abbiamo dormito fino a tardi, abbiamo fatto colazione a letto, ci siamo divertiti come bambini e abbiamo fatto l'amore come grandi..
è stato tutto perfetto insomma..

tornare alla realtà non è stato altrettanto piacevole.ma è rimasto un alone di felicità e dolcezza che ci accompagna ogni giorno, in tutte le piccole cose. e che ogni volta che riguardiamo la foto che documenta il mio strambo abbigliamento di quella mattina, ci fa sorridere.

questo conta.

bacini amiche

5 commenti:

  1. Ah ah, in pigiama sei partita??
    Però che bello... a me non hanno mai fatto sorprese così.
    Dai, speriamo che si risolva tutto.

    RispondiElimina
  2. Beh bello daiiii
    certo in pigiama...... ;-)

    RispondiElimina
  3. certo che il tuo ragazzo e soprattutto tua madre sono stati bravi. se sei uscita in pigiama è evidente che non sospettassi niente. adesso puoi dire di aver fatto un viaggio in pigiama. non tutti posso vantare quest'esperienza. ;)

    RispondiElimina
  4. la sorpresa è stata davvero bellissima...ma amiche..io mi sono vergognata un sacco..ma avevo anche i super mega occhiali da sole dalla mia parte...

    RispondiElimina
  5. ahahah ti hanno fregata! però che bello, una vacanza ogni tanto ci vuole.

    RispondiElimina