venerdì 24 giugno 2011

welcome back to me!

sono rimasta un po' indietro..
blogger mi aveva estraniato!
secondo il "tecnico", che io immagino più o meno cosìdato il milione di volte e mezzo che gli ho rotto le scatole con email di lamentela (quando mi ci metto son pesa, ma pesa....) era in parte stata colpa del mio firewall in parte dei problemi tecnici che ha blogger di sovraccarico...
in poche parole,neanche lui sapeva spiegare cosa fosse successo...quindi non lo scopriremo mai!

ciò non toglie che io mi sia finalemente riappropriata del mio blog o, meglio, della mia password!
e adesso mi sento un po' così..


e non poteva esserci nulla di meglio alla fine di questa giornata distruttiva, passata a farmi in 4 per il matrimonuio di un'amica e finita con un moroso stressato che non sa gestir se stesso e la sua testa, figuriamoci me..tutti i bei discorsi, il weekend a disneyland (di quanti post sono indietro???) sembrano finiti nel nulla...speriam bene!
ha passato tutta la sera a parlarmi del suo lavoro delle sue macchine delle sue minchiate di cui onestamente mi interesso anche volentieri, ma a cui c'è un limite e io l'ho raggiunto.



avevo voglia e bisogno di parlare, sono in un periodo un po' di sconforto..e appena accenno a cambiar discorso mi dice che non ha voglia di parlare..??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

benissimo, mi fa piacere.
grazie al cielo ho la MIA macchina e ho una MIA casa in cui tornare.e lui ha una SUA casa da cui posso andarmene.
così ho preso la mia meravigliosa borsa di plastica azzurra, mi sono riinfilata i sandali in camoscino grigio, ho aperto la porta e me ne sono andata.
ste cose non le reggo proprio...
e quello che mi fa più incazzare è che domani farà finta che non sa successo nulla..

ho troppe troppe cose da dirvi...un po' alla volta mi rimetto in pari!

buonanotte mie belle.
è un piacere essere tornata!

4 commenti:

  1. Eccotii! qui ci vuole un super aggiornamento.
    E hai fatto benissimo ad andare via ieri sera, appoggio la tua decisione.

    Dai, coraggio, speriamo che blogger non ti voglia più male!

    RispondiElimina
  2. adesso, finalmente, puoi aggiornarci su tutto. bene!

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene ada andar via, prova a spiegargli quello che stai passando, perchè lui sarà stressato ma tu hai bisogno di lui

    RispondiElimina