domenica 6 marzo 2011

gonfia e sgonfia

dopo 15 anni di quei giorni li cazzo mi scombussolano ancora.
il mal di testa e il vomito mi han fatto compagnia per 2 giorni.
non contando che ieri ho dovuto presenziare ad una cena formalissima di lavoro del moroso facendo finta di stare bene e di essere COMPLETAMENTE a mio agio in un vestitino ultra fashion e su un tacco 12 (col quale sono più alta del moroso..ma vabbé)..
unica consolazione?
nonostante rasentassi lo svenimento ogni 5 secondi, ero vestita meglio, tenuta meglio e soprattutto immensamente più intelligente e dai discorsi versatili del 99,9% delle belle fighe con quasi tutto rifatto delle compagne/mogli/amanti/accompagnatrici presenti alla festa.
altra super consolazione?un moroso che alla fine della festa ti dice: "sono fortunato.non eri di certo la più figa,ma tutti cercavano te". per forza, sono sempre stata una calamita per gli ubriachi..avrò un appeal da alcol..mah..
così mi ero un po' gonfiata di orgoglio..per essere super sgonfiata questa mattina quando, concia male come non mai, mi devo fiondare in banca a firmar della roba..ma la mia banca è differente..eh si..
la mia banca è diventata iper tecnologica e ha deciso di affidare ad una super iper fighissima ragazza in mini tailleur l'arduo compito di accompagnare i clienti al giusto sportello..no comment..
sono tornata alla bassezza della mia insicurezza!

mi faccio 10 litri di tisana ventre.ecco.
buon proseguimento di weekend amiche
bacinissimi

2 commenti:

  1. ciao babette, piacere di conoscerti!
    questo racconto mi ha fatto troppo ridere :-)
    a presto!

    RispondiElimina
  2. ciao nena,
    piacere mio!
    ho visto il tuo blog, conplimenti, verrò a trovarti spesso! (anzi, ti metto su bloglovin')
    baci

    RispondiElimina