sabato 19 marzo 2011

santificazione

donzelle mie belle, sappiate tutte che la mia santificazione si avvicina, oserei dire che è quasi imminente.

si perchè ho passato gli ultimi 2 giorni dedicandomi COMPLETAMENTE all'ometto mio caro..
ieri ho passato il pomeriggio a fare commissioni per lui perchè era al lavoro, non riusciva ed erano urgenti..poi parrucchiera e vestito nuovo per presenziare all'ennesima sua cena di lavoro dove, mentre lui parlava di nuovi progetti io mi sono SORBITA i discorsi del cazzo sulla meritocrazia italiana (quando è un industriale milionario a parlarne sembra tutto più vero, no
?!?!?), e con immensa pazienza sono giunta alla fine della serata, ho mantenuto un meraviglioso sorriso tutto il tempo e non ho mai fatto richiesta di andarmene..a casa, mi sono addormentata a fianco al moroso con un misero bacetto e un "sono distrutto"..quindi no comment.
questa mattina sono tornata a casa dopo essermi quasi rotta un osso della gamba per fare il più in silenzio possibile e non aveglairlo, dopo essermi sorbita un'ora di discorsi u po' vaghi di sua madre, fatto la spesa, pranzato e dopo pranzo l'ho accompagnato a prendere la macchina dalla riparazione.1,5 ore di viaggio per raggiungere il luogo in cui parlava solo della sua macchina, più 2 ore intere a parlare della sua macchina nel ritorno. cena insieme e adesso?
io me ne voglio andare a casa, a dormire, a pensare un po' a me. lui mi vuol vedere anche domani.io no.
io domani mi voglio far un bell'aperitivo pesante con le mie amiche.
voglio pensar a me davvero, che lui non è che ci pensa tanto..
..e se cedo alle moine che mi fa di sicuro?
che palle..

santa subito!
bacetti ragazzuole

7 commenti:

  1. ah, sti uomini...
    non cedere, vai ad aperitivizzarti pesantemente!

    RispondiElimina
  2. ebbene si, aperitivooooooooooo
    ..poi però magari un saltino..

    RispondiElimina
  3. alla fine che hai fatto??

    ste

    RispondiElimina
  4. ...aaaargh!
    ebbene si ho ceduto, cioè, all'aperitivo sono andata, e ne sono uscita uno straccio, ma al dopo aperitivo non potevo rinunciare...;-)

    RispondiElimina
  5. ah l'amour l'amour :)))

    ste

    RispondiElimina
  6. sono succube dei miei bisogni..
    maledetta me

    RispondiElimina