mercoledì 23 marzo 2011

coincidenze

non sono mai stata scaramantica, ma credo decisamente nelle coincidenze..
e soprattutto credo che alcune cose portino fortuna.
con ciò vi introduco la mia ossessione per 2 marchi.
spiego meglio. nelle mie vicessitudini di vita, mi sono trovata nella condizione in cui, nei momenti più importanti e più belli indossavo SEMPRE qualcosa che apparteneva a uno od entrambi di questi 2 marchi.
uno è la perla, l'altro paul smith.
indossavo abiti la perla il primo giorno di elementari, il primo delle medie, il primo delle superiori. e sono sempre stata brillante. il primo giorno di università ho rotto la tradizione.non mi piaceva com'ero vestita, avevo un semplice paio di jeans e una camicia che non mi stava bene. ecco che l'università è stata un disastro.dovevo capirlo cazzo.
avevo un vestitino della perla il giorno in cui è nata mia sorella.
avevo una giacca e una borsa di paul smith il giorno in cui ho conosciuto una delle 2 vere amiche che ho...
paul smith è una delle poche, pochissime cose che accomuna me e il moroso.
coincidenze?
a questa cosa si aggiunge il fatto che sono ossessionata anche dalla biancheria intima.
se QUEL giorno, sotto QUEL vestito, non ho QUELLA biancheria...ecco io impazzisco.piuttosto non esco di casa. sono malata!

tutto questo per raccontarvi cosa mi è successo stamattina.
ieri il moroso era a in giro per clienti e, dato che ha finito in anticipo, mi ha chiesto se mi serviva qualcosa in centro (secondo me ha qualcosa da farsi perdonare, una cosa così non me l'ha mai chiesta..). così l'ho prontamente mandato a comprare un completino reggiseno+slip alla perla.
mentre lo comprava mi ha chiamato per dirmi "sicura che con gli stessi soldi non vuoi sfamare tutto il terzo mondo?"..sentivo le risate della commessa in sottofondo.
stamattina è passato da me per la colazione (ovviamente organizzata per la ricezione del pacchetto, non riuscivo ad aspettare!), apro la busta del negozio e..dentro c'è TUTT'ALTRO!
nonostante fosse la stessa linea, la commessa deve averlo in qualche modo convinto a comprare un reggiseno a triangolo nel quale le mie tette non stanno neanche per metà e un perizoma (di una taglia in più addirittura) quando io i perizoma NON li uso...
ma dico io...MA CE LA FA, CAZZO?come se non mi conoscesse..
adesso mi tocca andar la a cambiare..e figuriamoci se non mi faccio tentare da altro..
ho bisogno di un freno!

p.s. per la cronaca ne ieri ne oggi indossavo uno dei 2 marchi...quindi la sfiga mi ha assalito..coincidenze?

bacini girls!

5 commenti:

  1. Guarda, nonostante io non abbia mai pensato alla cosa della coincidenza anche per me l'università è stata catastrofica e odiosissima nonostate al liceo fossi brava e diligente e lo sia sempre stata :-)

    che meraviglia, se avessi detto al fidanzato alla domanda "ti serve qualcosa in centro" "un completo della perla" mi avrebbe mandata a cagare, lui avrebbe sicuramente inteso qualcosa tipo un etto e mezzo di prosciutto e due litri di latte! :-DDDD

    RispondiElimina
  2. eh ma non credere,ha voluto fino all'ultimo centesimo!
    poi mi fa "speravo di beccare qualche bella f**a che si provava qualcosa ma c'era solo una signora sulla 50ina..che sfiga"..quindi vedi un po' tu..

    RispondiElimina
  3. ahh ecco ok pensavo avesse pagato lui :-DDDD

    cmq ti tocca andare a cambiare si si si

    RispondiElimina
  4. se figuriamoci....il giorno che mi farà un regalo di sua spontanea volontà senza che vi sia un'occasione, verrà una catastrofe!
    domani se faccio in tempo vado..però mi sono promessa che lascio a casa bancomat e carta di credito. prendo solo la ricaricabile per pagare la differenza che se prendo le altre 2 non mi do contegno...

    RispondiElimina