giovedì 6 ottobre 2011

tannannnannnannnannnannna!


ecco perchè sappiate che è così che mi sento.
sono in un periodaccio, che neanche fantozzi nelle scene più tragicomiche.
ho saltellato da ospedale in ospedale in tutto il nord italia, sono un caso anomalo, così sono stata definita..
sono stata male, e ho visto soffrire profondamente la mia migliore amica.
non avevo ne voglia, ne parole, ne tempo di mettermi qui e assillarmi con la mia vita imperfetta e i miei mille problemi.
anche se so che comunque, ringrazio il cielo per quello che ho, e perchè di certo, c'è tantissima gente che sta peggio di me.

così amiche, forse sono tornata, mentre cerco di farmi forza e superare anche questa
...e non crediate, vi ho sbirciato in silenzio...
mi siete mancate..
bacetti

Babette

5 commenti:

  1. Bentornata caVa!
    Spero che ora tutto si sia risolto...un abbraccio!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  2. mi sei mancata anche tu.
    tanti bacetti!

    RispondiElimina
  3. anche tu ci sei mancata tanto!
    spero che tu non sparisca più!

    RispondiElimina
  4. Oh oh, spero che tu ora stia meglio...

    RispondiElimina
  5. sono nel limbo!speriamo che le cose si sistemino...

    RispondiElimina