domenica 16 ottobre 2011

ieri ero una figa

cazzo ieri sì, ieri ero proprio figa.
sono andata ad una cerimonia con i miei genitori.
avevo un vestito nero da favola, che mi scende perfettamente e mi toglie 10 chili (grazie mille marella )...le mie scarpe verdi ammazzapiedi, ma così belle...

e oggi?sono uno straccio..vago per casa in pigiama, uno di quelli con tutte le mucche belle disegnate sopra..i capelli un disastro e un colorito tipo laura palmer...ci deve essere stato qualcosa nel cibo che mi ha dato fastidio..quindi dopo una nottata passata in bagno, mi sa che mi farò una giornatina in casa, pensando al cake show a cui NON andrò....

cheppallle!
e a vostra domenica amiche?
bacini

5 commenti:

  1. io voglio vedere almeno le tue scarpe verdi :)

    RispondiElimina
  2. Essòsoddisfazioni!
    Capita anche a me, ogni tanto...diciamo molto raramente...ma è una sensazione fantastica!
    Ma una fotina delle scarpe, no?
    Sì, sono curiosa come una faina! ù_ù

    Cerca di "riprenderti" in fretta! ;)

    Abbi una buona giornata, caVa!

    RispondiElimina
  3. le scarpe sono praticamente queste http://www.asos.com/KG-By-Kurt-Geiger/KG-Hot-Strappy-Platform-Sandals/Prod/pgeproduct.aspx?iid=1781949&cid=4172&Rf-200=2&sh=0&pge=0&pgesize=200&sort=-1&clr=Emerald solo che le ho comprate un paio di mesi fa ed erano in un verde più brillante..non particolarmente comode ma "fanno scena"!
    comunque vorrei sottolineare che l'arrivo dell'autunno non aiuta i miei malanni..per niente!

    RispondiElimina
  4. Yeah! quanto è bello quando ci si sente veramente, ma veramente fighe?
    Comunque dai, scommetto che anche il tuo pigiama muccato è bellissimo. :*

    RispondiElimina
  5. il mio pigiama muccato è il MUST di stagione, probabilmente lo sdoganerò e lo userò per qualche cocktail party...mio dio immagino la scena..ahahah

    RispondiElimina