lunedì 4 luglio 2011

A.A.A. cercasi milionario giovane e bello che mi porti a fare shopping

ecco che, il problema fondamentale di questi primi giorni di saldi è:
1-budget ridotto
2-DEVO comunque comprare qualcosa da metter sopra ai 2 vestiti da matrimonio
3-non ho la minima idea di cosa poterci abbinare...

quindi amiche mie chiedo umilmente il vostro parere!!!

questo è uno dei 2 vestiti..nella foto sembra decisamente rosino, mentre direi che tende al beige...
ora...
che cosa ci metto sopra?dato che sarà in chiesa non posso andare a spalle scoperte..e che scarpe??

help amiche, sono in alto mare....
non capisco che colore abbinare...
blu, rosa scuro?????

faccio affidamento nelle vostre capacità di fescionbloggher....
bacino!

13 commenti:

  1. In realtà con un colore neutro così sta bene un po' tutto... le scarpe e la borsa come sono? comunque io andrei sul blu.

    RispondiElimina
  2. devo ancora comprare tutto il resto, è quello il bello...quindi mi farò plasmare dalle vostre menti!

    RispondiElimina
  3. ahh, pensavo ti mancasse solo qualcosa per coprire le spalle! anche rosa sarebbe bello, ma non rosino chiaro, qualcosa che stacca.
    Nero direi proprio di no.
    mmm... ci penserò e vedrò se mi vengono altre idee.

    RispondiElimina
  4. io ci metterei un colore bello deciso. blu o rosso scuro mi sembrano perfetti. mi sa che per coprire le spalle ti toccherà prendere una stola... anche se io le trovo abbastanza ingestibili.

    RispondiElimina
  5. bello il vestitino!! molto particolare, mi piace proprio!
    io opterei per accessori verde acqua, oppure per rimanere sul classico un qualcosa color cioccolato e accessori oro.

    io le odio le stole di seta, scivolano dappertutto...ma ai matrimoni sono l'unica soluzione...però forse riesci a trovare qualche giacchina leggera leggera, magari corta!

    RispondiElimina
  6. uff ma quanti spunti diversi!!!dettaglio importante che ho tralasciato, sono la testimone a fianco della sposa che è vestita in bordeaux!giusto per non cozzare troppo con lei...

    RispondiElimina
  7. fffffffffffiuuu. infatti c'ero rimasta un pò così che eri vestita in chiaro....allora mi terrei su colori pastello, non troppo sgargianti....

    RispondiElimina
  8. Io ci metterei del'oro
    molto estivo e luminoso.quindi scarpe oro e stola con un filo d'oro!
    che poi riuscerai come sciarpa

    RispondiElimina
  9. ..allora..oggi come una pazza sono andata in giro con l'abito in una sportina..e ho cercato qualcosa che potesse starci bene...ho visto un bellissimo foulard a base beige contornato da fiori sui toni del fuxia e dell'arancio che stava molto bene..ma son curiosa di vedere come sta con l'oro..bisogna che trovo qualcosa da far la prova..

    RispondiElimina
  10. bello il vestito... anche io voto per l'oro, se sei un filo abbronzata è perfetto...

    RispondiElimina
  11. abbronzata?????
    state parlando con mortisia addams praticamente...

    RispondiElimina
  12. Poi una volta che hai approfittato della sua carta di credito abbondantemente puoi dargli il mio numero di cellulare? ho una lista dei desideri lunga quanto quella degli amanti di Liz Taylor.

    Lollo

    RispondiElimina
  13. @lollo il tuo commento mi lusinga!comunque se lo trovo ti passo subito il numero!non sono mica stronza io!

    RispondiElimina