venerdì 6 maggio 2011

tadaaaaan

amiche non sono sparita.
ho solo un periodo un po' incasinato..
diciamo che sto cercando di capire cosa fare nella vita!
moroso sembra che non parta.
il suo capo ha controfferto un nuovo contratto davvero vantaggioso, e l'azienda svedese gli ha offerto un contratto di collaborazione esterna.
il mio moroso è un figo.è un super figo, cazzo.
e mi chiedo come cavolo faccia a stare con una che non sa dove sbattere la testa.cioè è avanti anni luce rispetto a quanto lo sono io...
io mentre cerco di capire cosa voglio, mi dedico allo shopping.
compro compro compro, un milione di cose inutili. ma di cui OVVIAMENTE non posso fare a meno.
tipo l'ennesimo paio di bloch, queste
poi questa sciarpina di paul smith



e il top coat di dior che è fantastico..
poi ho trovato una bella canotta da pimkie(non ci credevo)



e qualche altra cosina, per la gioia del mio bancomat..e di mia madre!

altra cosa, sappiate che mi hanno imbottato la macchina.
premetto, io la macchina non la sopporto, fosse per me sarei sempre in bicicletta o a piedi, quindi la mia macchinina già era messa male da tutte le botte che le ho fatto io..in più in un parcheggio mi hanno disfatto la fiancata, e ovviamente nessuno si è fermato o ha lasciato un minimo bigliettino. apprezzavo anche un "son stato io ma non ti dico chi sono" ma proprio niente...
è già la seconda volta quest'anno...ma finchè va io me la tengo!

ah, e stanotte ho sognato che ero una spice girl e cantavo wannabe a squarciagola.
quale spice girl?
ovviamente posh spice. probabilmente solo perchè nel mio inconscio un giretto su quel figaccione del suo consorte me lo farei!!!

bacini bellezze!!

6 commenti:

  1. le scarpe e la canotta sono fighissime! :)

    RispondiElimina
  2. per le scarpe mi sono svenata come sempre..ma questa marca di ballerine è fantastica, quando ne provi un paio poi fai fatica a comprarne altre..e la canotta, non pensavo di trovar qualcosa di carino da pimkie..invece di robina carina ce n'è!

    RispondiElimina
  3. bene. oggi avevo voglia di fare un giretto per negozi. magari passo da pimkie visto che c'è anche qui e faccio una capatina da tezenis per i reggiseni a 5 euro. devo solo trovare qualcuno disposto a fare due passi con me.

    RispondiElimina
  4. Belle le scarpe! non conoscevo quella marca e penso che non mi informerò in merito, sennò so già come andrà a finire.
    Il top coat di Dior l'ho preso anch'io oggi! Perchè lo vendevano insieme allo smalto supercolorato di cui parlavo ieri. Ho ceduto. Sono un disastro.

    RispondiElimina
  5. come si fa a non cedere ai colori? il top coat a me ha entusiasmato.l'ultima volta l'ho usato sul blue satin di chanel ed era bellissimo sembrava che avessi le unghie ricostruite!
    @antitommaso trovato qualcosa nel tuo giretto?

    RispondiElimina
  6. Io ho la macchina scassata da dicembre (per un incidente causato da me, tra l'altro) ma dato che funziona non ho sistemato...

    Per gli acquisti non dico nulla.
    Sabato sono andata nel mio negozio preferito per scegliere una borsa da regalare...
    Sono uscita con due paia di pantaloni bianchi (si, tutti e due bianchi) e 5 magliette per me...Però erano superscontati, mica potevo lasciarli li. Gli affari, quando si presentano, bisogna prenderli al volo!!!

    ste

    RispondiElimina