venerdì 20 maggio 2011

l'estetista e il segreto professionale

privacy privacy privacy (pronunciata proprio così, privasi, come le signore allo sportello per prenotare le visite la mattina alle 8)...
ci fan 2 palle tante con tutte ste stronzate...e poi possibile che la mia estetista mi chiama alle 2 del pomeriggio in pausa pranzo per dirmi chi si è fatto chi che è una sua cliente e una una mia amica?!?!?!?!?!?!?!?

premetto che l'estetista in questione è SOLO la mia estetista e che io bado ben bene dal raccontarle i cavoli miei, dopo che ho visto com'è l'andazzo..ma il caso vuole che io abbia questa amica che frequenta lo stesso centro e che invece lei sia un fiume di parole continuo, soprattutto su se stessa.

premessa numero 2. questa mia amica è una zoccola. F. è una grandissima zoccola. ma zoccola del tipo che salta di palo in frasca senza crearsi problema alcuno. è che è sempre stata così lei.sempre.dalle medie la conosco e già allora si dilettava nell'attività. sempre e solo per puro piacere sia chiaro. ha avuto 2 sole storie serie, durate un paio d'anni ciascuna, durante i quali mai e poi mai si è permessa di tradire chi le stava accanto, rinunciando a tutte le sue abitudini goderecce. è una ragazza fantastica, in gamba, ha una sua attività che va bene. insomma io nonostante tutto le voglio bene e la ammiro.

il discorso è nato quando la scorsa settimana sono andata a fare ceretta+massaggio drenante costringendomi a passare ben 3 ore al centro benessere. mentre mi strappava anche l'ultimo pelo superstite mi inizia a raccontare le vicessitudini dei frequentanti il centro.
premessa numero3. anche la mamma di F, tale G., è una zoccola.anzi, io la considero una viveur. è una donna a dir poco bellissima che dimostra 10 anni in meno che da quando il marito se ne è andato ha iniziato a darsi alla pazza gioia.
G e F non si parlano da una vita.
da quello che dice la mia estetista, G ha una storia con un uomo sui 40 anni molto attraente a quanto dicono le pettegole del centro. si frequentano da qualche mese. questo uomo ha un fratello gemello.
beh insomma. adesso la domanda che mi ha posto l'estetista è:
quale dei 2 gemelli si è scopata F?
perchè F è andata a raccontare all'estetista che si è fatta uno dei 2 gemelli.
sto cercando di chiamarla da stamattina, mi ha detto che è via per lavoro e mi chiama appena rientra in città.
sono preoccupata, ma soprattutto...curiosissimaaaa!!!
che faccio, glielo dico, non glielo dico?

se c'è qualcuno che mi ascolta da lassù, ti prego, fa in modo che almeno abbiano scelto i gemelli diversi.

ah, ultima cosa. prima di concludere la telefonata l'estetista mi fa "ti aspetto per la manicure venerdì, e mi raccomando, informati solo, ma non dire ste cose in giro che io non dovrei saperle.poi fammi sapere."

7 commenti:

  1. bene, saltando di palo in frasca è finita -forse- sul palo di sua madre! molto bene!
    comunque non glielo puoi dire, perchè -più che altro- come glielo dici?!

    RispondiElimina
  2. ma cavolo, mi aveva chiamata tutta entusiasta di sto tipo qui che si scopava...ma chi l'averebbe mai immaginato che ci poteva essere un nesso tra uno e l'altro?

    RispondiElimina
  3. Assurdoo!!
    Pazzesco, davvero. Poi vogliamo sapere come va a finire, eh.
    Comunque anche la parrucchiera di mia mamma le racconta le peggiori cose che le vanno a raccontare le altre clienti...
    Io sto sempre zitta dalla parrucchiera/estetista, non mi fido mica...

    RispondiElimina
  4. mi sto rodendo dalla curiosità. spero mi chiami il prima possibile...

    RispondiElimina
  5. mi a scritto.mi chiama verso ora di cena.vi aggiorno!

    RispondiElimina
  6. vi aggiorno!
    ieri sera mi chiama F..dopo un po' di conversazione le chiedo come va con i suoi mille lovers, e mi dice che anche con questo è già finita, cioè, lui non era così interessante come sperava.
    quindi nulla, io non me la sono sentita di dire altro.
    anche perchè lei mi ha spiazzato con un "ma prima o poi quello giusto arriva". e io la amo per questo. perchè lei è talmente sicura di se da non aver paura.mai.

    RispondiElimina
  7. Io vorrei scoparmi la mia ragazza assieme alla sua amica ed estetista, premetto che sono abbastanza larghe di vedute ma vorrei qualche consiglio su come poter approcciare il discorso magari con qualche battuta per sondare il terreno, magari mentre assisto alla ceretta inguinale o qualcosa del genere... Consigli da voi ragazze?? Grazie...

    RispondiElimina