domenica 8 maggio 2011

ce l'ho più grossa io

titolo inquitentante, eh?
ieri sera sono uscita con moroso. sono uscita a bere qualcosa, fare quattro chiacchiere...ok avevo le mie cose talmente forti che qualsiasi altra attività che richiedeva movimento sarebbe stata impossibile.
così siamo andati in un posticino in centro qui nella nostra cittadina.in quei posti dove ti senti a casa e conosci tutti.ma tutti tutti.ok, tutti a parte le nuove generazioni che stanno pian piano prendendo il tuo posto nella vita mondana, e qualcuno di dubbia provenienza che non si sa da dove salti fuori.
devo dire che era un po' che non uscivamo così dato che ultimamente siamo pieni di SUE cene di lavoro e i pochi momenti da soli che abbiamo li occupiamo a fare altro ;-))))))
e sono stata bene. è stata una bella serata.tanta gente che non vedevamo da un po'. gente felice di rivederci, altra no.
ma anche in questi momenti, in queste situazione, come dico sempre io "la miseria umana non si fa mica attendere".
piccola premessa. moroso ha una macchina vistosa.
una macchina vistosa nel senso di bella non nel senso di tamarra.
SIA CHIARO..
tutti lo conoscono, come del resto tutti conoscono me.
lui era il bello e dannato dell'itis e io la pr del liceo,brava a scuola e con un sacco di gente intorno..

fatto sta che ad un momento della serata mi alzo x andare al bagno. mentre sono in fila, il ragazzo(35????bohhh) che sta aspettando davanti a me mi si avvicina (probabilmente l'UNICO sconosciuto nel raggio di 50 metri )e mi dice "ce l'ho più grossa io la macchina."
SGOMENTO
non è possibile, cioè ste cose non possono esser vere.
a questo punto, nel dirvi cosa ho risposto (perchè la mia bocca MAI si chiude), ringrazio in questo 8 maggio la mia mamma che mi ha donato la sua diplomazia mista all'ironia di papà che in certe situazioni non guastano.ma questo non era un caso in cui esser diplomatici!
ecco perchè io gli ho risposto "davvero? quando cercherò uno con la macchina grossa, poco cervello e sicuramente il cazzo piccolo ti vengo a cercare". ci è rimasto talmente male che se n'è andato via a testa bassa col suo cocktail in mano.tra l'altro, chi è che beve più un cocarum ormai?tremendamente anni 2000 e causa di alitosi...
ah, in più ha liberato un posto nella fila per il bagno.quello davanti a me. #win

bacini amichette

p.s.sappiate che a metà di questo post, mentre cercavo di scacciare una mosca fastidiosa dato che sono in giardino, non so quale strano bottone ho spinto e ho cancellato tutto il post. habemus genium

5 commenti:

  1. ahahaha sei il mio mito! ottima risposta :)))

    RispondiElimina
  2. Hai tutta la mia stima! a me le risposte giuste vegono in mente sempre troppo tardi.

    RispondiElimina
  3. amiche è che di solito neanche io sono così sagace..secondo me è il potere dell'acidità causata dal ciclo...
    ahahahah

    RispondiElimina