giovedì 7 aprile 2011

volevo dirvi che...

anzi, volevo dire a un bel po' di gente un bel po' di roba.
partendo dal fatto che vorrei dire le peggiori cose hai testimoni di genova che, in una mattina di vomito (si, io, il 7 di aprile ho preso il virus) suonano alle 9, entrano nel cortile senza chieder permesso e quando mi affaccio dalla porta in condizione tipo slimer, nemmeno la mia faccia verde gli impedisce di iniziare a parlare. fottetevi, ma soprattutto, NON CE L'AVETE UNA VITA?
poi inveisco contro il moroso che mi sta stressando l'anima come non mai con discorsi inutili che non portano a niente. a lui dico, ok adesso BASTA discutere. sennò fottiti.
un bel vaffanculo alla profumiera della nuova profumeria superfiga che mi ha dato una tonalità sbagliata di fondotinta e non voleva cambiarmelo perchè la confezione era stata aperta. colpa mia se avevo scelto un colore e me ne hai dato un altro?mi hai becato in un periodo di ACIDITà fuori dal normale bella mia, figurati se non l'avevo vinta.
un po' vorrei anche inveire contro mia madre che, a casa per qualche giorno, mi riempie la testa di parole, soprattutto alle 7 della mattina...TACI CAZZO.
l'ultima accusa della giornata è duplice, va in parte all'anziano signore e in parte alla non più così giovane donna in fila rispettivamente davanti e dietro a me alla posta. al primo un bel NON HAI PROPRIO UN CAZZO DA FARE se, in pensione, ti lamenti della fila che c'è in posta, che stai perdendo un sacco di tempo, parli dei giovani che non han voglia di lavorare, e quando sta a te, occupi la cassa per mezz'ora perchè non ce la puoi fare. alla seconda un bel GLI SPECCHI LI HANNO INVENTATI perchè alle 10 di mattina con 25 gradi era in giro con tronchetti tacco 12, panta a mezza gamba bianche con un culo flaccido che neanche mia nonna e un top verde pisello con l'ombelico scoperto.

ecco no, io certe cose non le accetto cazzo.
amiche in sti giorni sono poco produttiva.
speriamo il virus se ne vada in fretta.
per ora immaginatemi proprio così




bacini piccine

4 commenti:

  1. Adoro questo post!!!!!

    cmq incredibile, è pieno di viruis vomito/cag8 ma com'è possibile????

    RispondiElimina
  2. mamma mia, liberatorio si!
    ragazze io vado ancora avanti a riso in bianco e sto caldo improvviso non aiuta..

    RispondiElimina
  3. Urla! e continua a mangiare riso in bianco...

    RispondiElimina